
Where my control ends, the wonder of film begins.
martedì 11 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il digitale è il mio strumento, la pellicola la mia passione. Del bianco e nero amo la materia: lo sviluppo, l'arresto, il profumo del fissaggio. Ma più di tutto, amo l'impossibilità di replicare la perfezione: mentre un file digitale nasce per essere clonato all'infinito, ogni stampa chimica è un evento unico, figlio di variabili incontrollabili che rendono ogni immagine un'opera sola, diversa da tutte le altre.
stavo per farmi un viaggio di 300 km a vuoto :)
RispondiEliminaSe lo scopo del viaggio erano le foto.....sono contento di esserti stato utile !
RispondiEliminaio sono di castellana grotte..... io penso piu' che altro che e' stata una manovra del comune per incentivare il giro di moneta riguardante l'aquisto di materiale cartaceo ( tra cui libri,libricini,cartoline ) e materiale audiovisivo presso i nostri innumerevoli chiostri e piccoli negozietti.... non boicottate castellana per una fesseria cosi' grande..... e poi.... per fare le foto "nascoste" non ci vuole un haker ;-)
RispondiEliminaSalve, lo scopo di vedere certi posti nel territorio nazionale, non deve essere solo di vedere e pagare!!! ma bensì anche di fotografare senza privare il turista questa esperienza unica, sono d'accordissimo a non adoperare il flash. ma oggi come oggi tutti gli utenti hanno capito questa cosa, e poi con queste digitali moderne che hanno la iso potente non c'è bisogno quasi mai il flash. Il fatto è che i cittadini non sono considerati tali ma solo contribuenti a pagare tasse!!!! altro che fascio!!!! questa è schiavitù!!!!!
RispondiEliminaassurdo.... capisco uso flash o cavalletto che può disturbare sia ambiente che visitatori ma così tanto per lucrarci sopra (senza contare che paghi pure il biglietto d'entrata) boicottare ragazzi. VAMPIRI
RispondiElimina