I prowled the streets all day, feeling very strung-up and ready to pounce, ready to 'trap' life to preserve life in the act of living. Above all I craved to seize the whole essence ' the confines of one single photograph, of some situation that was in the process of unrolling itself before my eyes". H.C.B.

Vagavo tutto il giorno per le strade, sentendomi molto teso e pronto a buttarmi, deciso a "prendere in trappola" la vita, a fermare la vita nell'atto in cui veniva vissuta. Volevo soprattutto cogliere, nei limiti di un'unica fotografia, tutta l'essenza di una situazione che si stava svolgendo davanti ai miei occhi.
H.C.B.

sabato 23 luglio 2011

Ci riprovo.....

Ok, eccomi di nuovo qui, con la voglia di condividere con chi leggerà questi post (probabilmente nessuno....) quello che mi entusiasma, deprime ecc. Avro' creato una decina di blog, sempre con le stesse buone intenzioni, cioè pubblicare ogni tanto un post...sembra facile ! Ma dalle passate esperienze (incluso questo blog) con le 10000 cose che uno si ritrova a fare durante la giornata non è poi così facile scrivere un post. Magari qualcosa ti emoziona, incuriosisce, ti affascina e allora ti viene in mente di condividere queste sensazioni e ti riprometti che appena avrai un minuto butterai giù un post.... poi arrivi a casa, stanco e dici che lo farai domani, dopodomani.....non lo farai più ! Si, è così !!! Però adesso con le novità delle applicazioni per smartphone e la connessione internet più veloce in questi ultimi, la cosa dovrebbe diventare più facile, visto che la si può fare in qualsiasi momento e da qualsiasi posto (copertura segnale permettendo!).

Nessun commento:

Posta un commento